Newsletter

Traduttore

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Un affettuoso saluto

Un affettuoso saluto 2 Anni 8 Mesi fa #70

Scusate se trascuro questo forum, se volete scrivermi sulla mia mail sarò felice di rispondervi con più prontezza.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
con affetto
mt


per noi piccoli esseri umani è così difficile amare, tutto il creato è un inno d'amore, la natura, gli animali, il cielo; tutti siamo avvolti e incantati e nutriti da questa magnificenza che ci circonda, e noi? ... forse a volte riusciamo ad essere educati, a volte riusciamo ad essere servizievoli, molto spesso "pensiamo" di essere amorevoli, sicuramente crediamo di essere fondamentali ...
Ma che tenerezza in un fiore che sboccia, che commozione nei colori di un tramonto, ti scaldano l'anima, ti sostengono ti riportano alla pace.
Vorrei che il mio cuore potesse amare, come mi ama un fiore, come mi ama il cielo, come mi ama il mio cane..... loro ascoltano in silenzio il mio dolore e nell'incanto lo sciolgono per farlo svanire, liberandomi dalle mie catene, facendomi sentire come un'aquila , regina di spazi infiniti.
Vorrei che il mio cuore sapesse amare mia figlia, mia madre, i miei cari, i miei amici, i miei conoscenti, tutte le persone del mondo e che il suo battito potesse essere una melodia che accoglie, che incanta, che racconta del "nostro regno" dimenticato.
Vorrei che i miei pensieri, le mie parole non mi facessero dimenticare di "sentire" il battito del mio cuore.... del Tuo cuore!
Vorrei ringraziare la vita per il suo eterno amore e saper donare la bellezza che ha posto in me!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: Mariateresa
Powered by Forum Kunena